Pubblicità su Facebook ed Instagram

Campagne pubblicitarie costruite su misura per te e per il tuo pubblico

Pubblicità su Facebook e Instagram: un’indispensabile alleata per far conoscere il tuo brand, generare contatti, aumentare le visite al sito o vendere di più nel tuo shop online. Scopri come funziona!

 

PUBBLICITÀ SU FACEBOOK ED INSTAGRAM

SOCIAL ADVERTISING

Il cosiddetto social advertising rappresenta tutte le azioni pubblicitarie che possono essere fatte attraverso i social network. Ci occupiamo principalmente di inserzioni e campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram. Lo facciamo definendo insieme a te il messaggio da veicolare e indirizzandoci al tuo pubblico di riferimento.

Pubblicità FB e IG 1
Rebate program. Consumer benefit, selling discount, customer reward. Online store, e shopping, internet shop. Money savings, cumulative bonuses. Vector isolated concept metaphor illustration

COSA PUOI OTTENERE?

Ormai, fare campagne social è quasi imprescindibile per ogni azienda o libero professionista che intenda conquistare clienti e generare conversioni sfruttando le possibilità del digitale. Infatti, la comunicazione social può suddividersi in due macrosettori. La comunicazione organica è il contenuto che diffondiamo attraverso i social semplicemente pubblicandolo e interagendo con i nostri utenti. È contenuta nel piano editoriale che portiamo avanti nel corso del tempo. Il social advertising, invece, sono tutte quelle campagne a pagamento che investono un budget per ampliare la diffusione del messaggio. Sostanzialmente, la comunicazione organica resta pur sempre fondamentale, perché ti permette di condividere contenuti con chi ti segue già, diventando un riferimento costante nei loro social feed. Invece, le cosiddette “sponsorizzate su Facebook e Instagram” ti consentono di raggiungere un pubblico più ampio, e soprattutto, profilato.

COS'È UN PUBBLICO PROFILATO?

Grazie agli strumenti messi a disposizione dai vari social, possiamo indirizzare i tuoi contenuti alle persone che potrebbero apprezzarli di più, ovvero verso i tuoi clienti ideali. Questo aumenterà in modo esponenziale i contatti, le visite al sito, gli acquisti nel tuo shop online, le richieste di preventivo. In sostanza, la pubblicità su Facebook ed Instagram rappresenta un investimento indispensabile per il tuo business. In sintesi, il social advertising ti permette di inviare i contenuti solo ai potenziali clienti, quelle con le caratteristiche che scegliamo secondo la tua e la nostra esperienza.  

Ti interessa fare pubblicità su Facebook ed Instagram?
Contattaci per far partire prima possibile le tue campagne pubblicitarie social!

Chi si è affidato a noi...