I tuoi clienti sanno che sei speciale?

L’attività di marketing, soprattutto quello digitale, è la chiave per raggiungere acquirenti realmente interessati ai tuoi prodotti e servizi. SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing), Google e Facebook ADS, programmi di affiliazione e di lead generation, hanno tutti un unico scopo: mostrare ai tuoi potenziali clienti quanto il tuo prodotto sia eccellente e irresistibile.


Magari la tua azienda ha già una rete di vendita tradizionale, oppure stai per lanciare un nuovo articolo sul mercato. Ti mostreremo come attrarre nuovi contatti e trasformarli in clienti fedeli, per accrescere reputazione e profitto.

COSA FAREMO, INSIEME?

ANALISI.

Qual è la tua situazione di partenza? Quali strategie hai messo in campo, online e offline? Quali hanno funzionato di più? A quali fallimenti sei andato incontro? Queste, e altre domande, ci permetteranno di capire come costruire la tua nuova immagine o rafforzare quella già in essere.

STRATEGIA.

Chiariti i punti di partenza e quello desiderato come arrivo, scegliamo le piattaforme da sfruttare e le strategie di advertising da mettere in campo per raggiungere la meta.

PROMOZIONE.

Elaboriamo la creatività, i testi, ottimizziamo le conversioni delle campagne e impostiamo le strategie di offerta e controllo dei costi. In questo modo, abbiamo sempre il polso della situazione e possiamo modificare tutto in qualsiasi momento, per dirigerlo dove vogliamo.

OTTIMIZZAZIONE.

Teniamo conto di ogni feedback e rimoduliamo le campagne per ridurre i costi e aumentare l’efficacia. Che lo scopo sia ottenere nuovi clienti, aumentare le vendite o migliorare la brand reputation, tutto è sotto controllo per raggiungere, e magari anche superare, il traguardo designato.

Rendilo semplice. Rendilo Memorabile. Rendilo invitante da guardare.

Leo Burnett

Pensi possa tornare utile? Scrivici!